Istruttiva mappa con la segnalazione del primo partito nelle province italiane, e di quello che ci aspetta negli anni futuri anche a noi sotto il “muro del po”.

Altre mappe assai interessanti le trovate qui www.demos.it speciale elezioni

Promote Post

10 Comments

Nick Fish10 giugno 2009 08:20

Che fai, la butti in politica? :D

alebartolomei10 giugno 2009 09:03

Questa volta Fede si divertirà a posizionare le bandierine!

alebartolomei10 giugno 2009 09:17

Prima o poi dovrà accadere che il centrodestra diventi maggioranza anche al comune di firenze, da noi in toscana l’evento e solo posticipato rispetto ad altre parti d’italia.

Sono curioso di vedere come va a finire la lotta Renzi vs Galli, anche se penso che vinca il primo, piuttosto mi interessa con quale scarto e quindi quante forze lo appoggino.

Da me a Seggiano si riconferma il sindaco uscente con una vittoria, definita da tv9, da MAGGIORANZA BULGARA! e io esulto.

Alberto10 giugno 2009 17:51

Nick… bisognerà trasferirsi tutti a livorno tra un pò… che non mi dispiacerebbe…

urltv in riva al mare… il giorno si lavora e la sera, sulla terrazza di casa con davanti il mare, cena con frittura di pesce e vino bianco…

NON SAREBBE MALE COME PROGRAMMA

per quanto riguarda firenze, già è stata in mano alla destra, negli anni ’80 c’era il pentapartito, per due mandati di fila tra l’altro. Firenze non è che è così a sinistra e non sarebbe quindi la prima volta di una destra a firenze. Renzi è stato votato anche perché molto di centro

piuttosto mi preoccupa questa montagna di leghismo che avanza e avanza.. e tanta più gente che cade in questa idea di “pulire la città”.. della “sicurezza”… delle “ronde” ecc..
ecco perché dico di rintanarsi a livorno…

complimenti per seggiano… se va male livorno si verrà lì… che ci si mangia benissimo lo so già

alebartolomei10 giugno 2009 20:01

mi fai venire l’acquolina in bocca cmq eravamo partiti dalla politica …ma com’è che noi si finisce sempre con il parlare di mangiate e bevute? :-)

alebartolomei10 giugno 2009 20:06

Purtroppo devo dire che anche nel mio comune per le europee ci sono stati molti voti alla lega nord, ormai non sono più un partito con un’identità locale, probabilmente saranno la prossima rogna una volta passato il berlusconismo… vedremo

Alberto11 giugno 2009 04:45

si ma cosa ne dici di questa???
http://www.festadelpesce.com/padella/padella9.html
la festa del pesce a castiglioncello che viene fritto in una enorme padella

13&14 giugno prox..

Nick Fish11 giugno 2009 09:22

Per tornare alla politica, mi pare abbastanza probabile che Renzi vincerà, non tanto perchè sia bello o bravo, quanto per il fatto che la scelta della destra di proporre Galli (contratto a Mediaset per ripagarlo della figura che rimedierà?) è un chiaro messaggio di non aver voluto neppure provarci a questo giro.

Credo che con un candidato serio la destra avrebbe potuto seriamente contendere Palazzo Vecchio al PD. Non so se non ci abbiano provato per mancanza di fiducia (non credo) forse semplicemente Renzi va bene anche a loro… anzi c’è chi dice che abbia vinto le primarie anche grazie ai voti di elettori di destra!

———–

Tornando alle questioni più ludiche e mangerecce… bella la sagra del pesce, peccato che non so se ci possiamo muovere sto weekend, a causa di impegni vari. Forse ci orientiamo sulla più vicina sagra del seitan (!), probabilmente domenica in serata.

Alberto June 12 2009 04:56 am

la roba vegana è buonissima. Provata varie volte anno passo

Nick Fish12 giugno 2009 15:31

Lo so che sei in fase carnivora, eh eh.

Leave A Comment

Posting your comment...

Subscribe to these comment via email
http://www.urltv.it/wp-content/themes/selecta